PORTO SAN GIORGIO – La Samb Calcio a 5 è fuori dai playoff. I rossoblù hanno affrontato al Palasavelli i Carissimi 2016, squadra di Fano arrivata terza nel girone A, uscendo sconfitti ai calci di rigore: sfuma il sogno Serie C1.

Segue il comunicato della Società:

«Purtroppo termina nel peggiore dei modi la stagione della Samb Calcio a 5.

In un Palasavelli infuocato va di scena una partita all’ultimo sangue tra Samb Calcio a 5 e Carissimi 2016, squadra di Fano arrivata terza nel girone A.

Le due compagini si sono equivalse per tutta la partita, anche se i due pali colpiti da Paolucci e Piccinini nel primo tempo lasciano spazio a qualche recriminazione. Dopo il 3-3 dei tempi regolamentari, maturato grazie alle reti di Paolucci e alla doppietta di capitan Mindoli, la squadra di mister Bollettini vede sfumare la serie C1 solo ai calci di rigore: ironia della sorte, l’errore dal dischetto che condanna la Samb e manda in paradiso i Carissimi proviene proprio dal destro del Sommelier Gregorio Firmani, colui che con i suoi gol aveva trascinato i rossoblù fino alla finale.

La delusione è cocente per Mindoli e compagni, che però non devono avere davvero nulla da rimproverarsi: nonostante la sconfitta possono comunque camminare a testa alta e guardare con fiducia verso il futuro».