CUPRA MARITTIMA – “Il lungomare di Cupra Marittima si è trasformato in un bellissimo villaggio dello sport – afferma il sindaco Piersimoni – con atleti provenienti, tra le altre, da Veneto, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Umbria, Puglia, etc. e con tante persone che hanno potuto vedere da vicino le prestazioni degli sportivi.

Una tappa importante del circuito nazionale Adriatic Series con distanze olimpioniche (1,5 km di nuoto, 40 km di bici e 10km di corsa) che ha visto la partecipazione anche di atleti di livello come la campionessa azzurra Verena Steinhauser.
Un ringraziamento agli organizzatori Flipper Triathlon, a tutti gli atleti che hanno partecipato, agli sponsor, ai cittadini che hanno pazientato di fronte alla chiusura di alcune strade, alla polizia locale, agli uffici e agli operai comunali, ai carabinieri, alla protezione civile, alla proloco e a tutte le associazioni cuprensi che hanno collaborato per l’ottima riuscita dell evento”.
Una giornata di grande euforia, sano sport e frizzante leggerezza che ha fatto sentire la collettività più unita che mai.