SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultima sessione dell’anno per i rossoblu al Samba Village che riprenderanno ad allenarsi martedì 3 gennaio. Dopo la seduta odierna è stato intervistato il tecnico e preparatore dei portieri Stefano Visi.
Visi: “Oggi è l’ultimo allenamento dell’anno poi avremo una pausa fino al 3 di gennaio. Da quel giorno riprenderemo ad allenarci a testa bassa. Abbiamo analizzato il trend tra partite in casa ed in trasferta, i motivi possono essere molteplici ma ovunque andiamo abbiamo una tifoseria che ci segue ed è come giocare in casa. I tifosi sono delusi per l’ennesima volta ma voglio fare gli auguri a tutti quei ragazzi che ci sostengono sempre e che ci vogliono bene”.
Lascia un commento
E vasta a fa li ruffiani o Visi. Lu campionato e’ andato. Anche se per ipotesi dovessimo arrrivare a fare i playoff , vincendoli o meno il tutto non servirebbe a niente. Ci siamo scordati che grazie a Renzi , non potremo essere ripescati per 3 anni di seguito??? Io farei giocare invece per la maggior parte tutti giovani o gli under della prima squadra e i ragazzi della juniores. Ah poi sorrido quando leggo che Renzi ha fatto il suo dovere. Ma de che? Se faceva il suo dovere pagava pure gli stipendi di novembre, cosa che invece non… Leggi il resto »