
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da persone molto vicine alla Figc, ci è giunta la notizia che nei giorni scorsi giorni sarebbe giunto al Samba Village un emissario dell’Associazione Italiana Calciatori (A.I.C), pare su richiesta di alcuni giocatori della Samb.
Il motivo di tale visita, è quello di chiedere riguardo la questione stipendi ottobre-novembre, da pagare entro Natale. Se ciò non avvenisse i rossoblu, che hanno già avuto un punto di penalizzazione, potrebbero incorrere in more o sanzioni ben peggiori. Non osiamo dire quali potrebbero essere.
Lascia un commento
Come avevo già commentato nell’articolo del punto di penalizzazione ribadisco che purtroppo è soltanto l’inizio della fine
temo proprio che tu abbia ragione…ahimè… Qualcuno guarda ancora al Pineto che è distante ora ben 19 punti. Io mi guarderei invece alle spalle, che siamo in zona play out a 18 punti. Essere ottimisti va bene, ma in questo momento bisogna essere realisti ed essere consapevoli dei nostri limiti e delle nostre difficoltà. Ricordo che in passato, ho sentito Buscemi che parlava delle difficoltà dell’Ascoli, delle difficoltà della Fermana ed anche dell’Ancona. oggi però Ascoli, Ancona e Fermana stanno portando avanti i loro campionati direi in maniera decorosa, invece noi dove siamo? Dobbiamo saper abbassare la testa ed essere… Leggi il resto »