SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pochi giorni all’inizio della stagione ufficiale della Samb versione 2022/23.

In accordo con il Tolentino la gara di Coppa Italia di domenica 28 agosto si disputerà alle ore 18, al Riviera delle Palme.

Nel frattempo è ufficialmente iniziata la campagna abbonamenti rossoblu, la sottoscrizione potrà essere effettuata in tutti i punti vendita Vivaticket.

“Oltre al classico abbonamento ci sarà la possibilità di sottoscrivere lo “special” che comprende, oltre a tutte le gare casalinghe della Samb, anche la maglia rossoblù del Centenario. Affrettatevi peró, ne sono disponibili solo 300″ – rende noto il club sui propri canali ufficiali.

Sponda Pda, la bella vittoria con l’Avezzano in rimonta per 2-1, ha permesso agli orange di regalarsi un’altra partita ufficiale prima dell’inizio del campionato. Domenica 28, alle ore 16, i ragazzi di Ciampelli saranno impegnati all’Angelini di Chieti, col mister che in conferenza stampa ha già suonato la carica: “L’anno scorso ci hanno battuti due volte, sarà un motivo in più per cercare di fare bene”. Da valutare la prima presenza di Ameth Fall, ancora un po’ in ritardo di preparazione dopo il viaggio in Senegal.