SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il grave incidente, con il decesso di due conducenti di tir, avvenuto il 28 giugno in autostrada all’altezza di Grottammare e i successivi disagi alla circolazione in direzione nord per ben 12 ore da Roseto alla costa picena, i primi cittadini di San Benedetto, Grottammare, Cupra e Massignano effettuano una richiesta d’intervento immediata.
I sindaci, con una lettera firmata da Pasqualino Piunti in veste di portavoce, chiedono al Prefetto di Ascoli Piceno, Carlo De Rogatis “subito un confronto e tavolo con Autostrade per l’Italia”.
Riportiamo di seguito la missiva, visibile anche cliccando qui.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Sono 3 anni che la situazione è disperata e questi stanno ancora alla fase ‘chiediamo un incontro’.
Sono ridicoli.
In 3 anni avrebbero dovuto già dovuto portare autostrade in tribunale e se non bastava portare avanti qualche iniziativa clamorosa.
La verità è che ai nostri politici non gliene frega niente, tanto i problemi di viabilità sono di chi lavora, non di chi non fa una mazza dalla mattina alla sera come loro.
Ma non c’hanno da fa loro, c’ha da fa chi li vota!!!
Esattamente… esatto
vista la situazione della rete stradale della zona Sud della regione, l’A14 riveste ancora più importanza rispetto a qualsiasi altra autostrada italiana. Si ricordi che il traffico sulle autostrade liguri era nei titoli di apertura dei TG nazionali fino all’inaugurazione del nuovo ponte sul polcevera… I sindaci hanno fatto bene ma data l’importanza dell’infrastruttura come minimo mi sarei aspettato azioni congiunte di marsilio e acquaroli, tra l’altro “fratelli italiani”, così… giusto almeno per accennare al cambiamento tanto decantato in campagna elettorale…
Vero
passerella in pompa magna?