
SAN BENEDETTO – Roberto Renzi, tra altre probabili sue attività, è socio al 2% della Pitotti Srls, Agenzia Multiservizi Pitotti con sede a Terni. L’altro 98% è di Pitotti Mirko. Potrebbe essere lui il socio che il neo presidente della Sambenedettese non ha ancora rivelato.
Un uccellino ci ha detto anche che abita a Roma in zona Eur e pare che sia cliente del supermercato Elite. Ci è stato detto che la sua signora oggi è andata a fare la spesa ed era felicissima dopo che ha saputo che il marito aveva portato a termine l’operazione Samb. Un buon segnale. Sappiamo tutti quanto sono importanti le mogli.
A scanso di equivoci, Franco Fedeli non c’entra nulla. Ho citato il particolare soltanto perché la ritengo una semplice curiosità. Poi, se ci regala cinque campionati stile l’ex presidente, magari con una programmazione diversa, saremo tutti felici e contenti
Lascia un commento
Direttore non le piacciono le chiacchiere da bar, si basa esclusivamente su notizie ufficiali però poi riporta le notizie di un uccellino. Che coerenza
Poverino. È inutile spiegarle visto che non riesce proprio a distinguere i fatti dalle chiacchiere da bar e dalle vernecchie. Mi dispiace per lei.
Srls società a responsabilità limitata semplicificata, capitale sociale a partire da 1 euro a 10.000 euro massimo.
Ha scoperto che Renzi è socio di una srls. Ma perché non ha fatto le verifiche quando qualcuno a inizio giugno le diceva personalmente che la Sudaires, Serafino, Pasculli e Company erano una bufala? Che il musicante non aveva alcuna affidabilità? Perche ha continuato a sponsorizzare i Serafino boys (Kim Roger Rico Maxi) fino all’altro giorno?
Le scoperte le lascio agli altri, ho soltanto riportato una notizia che, se l’avesse già detta Renzi non ce ne sarebbe stato bisogno. Per il resto ho già spiegato, intanto che Kim esiste mentre diceva il contrario ora ha perso la memoria. E anche dimostrato che dietro Serafino & C non c’era un fantasma ma un facoltoso Coreano che vive in America come si è saputo dal primo giorno. Anche adesso si parla di soci finanziatori ma ancora occulti, spero per poco. “Quando qualcuno a inizio giugno le diceva personalmente che la Sudaires, Serafino, Pasculli e Company erano una bufala?”.… Leggi il resto »