
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La Polizia Municipale ha ulteriormente intensificato i servizi di controllo delle norme di prevenzione del contagio da Coronavirus”.
Così si apre la nota diffusa dal Comune di San Benedetto del Tronto il primo marzo: “Nell’ambito dei servizi interforze coordinati dalla Questura, personale della Polizia locali nella serata di sabato scorso ha sanzionato un locale del centro di San Benedetto che era aperto oltre le ore 18 e due persone a passeggio sempre nella zona centrale, una perché senza mascherina, l’altra perché proveniente da un Comune dell’Abruzzo”.
Qui il nostro articolo precedente
Musica e balli improvvisati al centro di San Benedetto. Controlli della Municipale, tre multe
“Nel pomeriggio di domenica sono state sanzionate altre due persone provenienti dall’Abruzzo” concludono dal municipio sambenedettese.
Lascia un commento
Cavolo! Tempi duri per i delinquenti e criminali.
Direttore,
sono arci stufo di leggere stupidi commenti sul tema come quello comparso su questo articolo.
Me la prendo con lei perché certi personaggi che continuamente scrivono idiozie o battute idiote, lo fanno per avere visibilità e questa testata non dovrebbe permetterlo.
Quando leggo queste cose, il mio pensiero va verso chi conoscevo e non c’è più senza aver avuto l’affetto dei propri cari negli ultimi giorni.
Con molta amarezza constato che non c’è più rispetto verso nessuno e nemmeno verso la morte.
Dappertutto ci indicano non solo il vaccino come soluzione, ma specialmente massima igiene personale, distanziamento e mascherine.
Magari ha ragione ma è un suo pensiero non una Legge