
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La sconfitta pesantissima subita in casa contro il Sudtirol (0-4), arrivata dopo una serie nera (1 punto in quattro partite per mister Montero, tre sconfitte consecutive con 11 gol subiti e 1 fatto, unico punto a Mantova in doppia superiorità numerica; e 2 punti nelle ultime 6 partite), ha innescato la rabbia dei tifosi rossoblu che, pur non potendo essere presenti sugli spalti, hanno iniziato una contestazione a distanza già a metà del primo tempo, fuori dal recinto del Riviera delle Palme.
A fine partita la tifoseria si è riunita fuori dall’ingresso dello stadio, in attesa di un colloquio con giocatori e società per capire meglio quello che sta accadendo alla luce dei risultati negativi dell’ultimo mese. Venti minuti dopo la fine della partita vi era circa un centinaio di tifosi.
Lascia un commento
Era ora
Credo che il lato tecnico sia l’ultimo dei problemi a questo punto
Mi pare ormai evidente. Negare che ci siano tutti i segnali di una situazione caotica in seno alla società sarebbe ormai come avere le fette di salame sugli occhi. Allontanamento (senza spiegazioni credibili!) di Fusco e Colantuono, dimissioni altrettanto inspiegabili di Zironelli, cessioni di giovani che stavano facendo bene, ritorno di Montero anziché cercare una terza via (anche interna). Tutto questo senza contare una squadra che sul campo si sta sfaldando inesorabilmente, dopo aver mostrato compattezza e solidità per tutta la prima parte di stagione. Attendiamo chiarezza nello spiegare cosa stia realmente succedendo, anche se dubito che arriverà qualcosa di… Leggi il resto »
E’ il momento che la società dica come stanno le cose e cosa può fare per raddrizzare la situazione
Si sta pagando la formazione di una rosa approssimativa e non concordata con l’allenatore. Pasculli ha portato 10 giocatori argentini senza che il DS dell’epoca (Fusco) li avesse mai visti giocare. E per fare spazio a loro sono stati sacrificati giocatori come Rapisarda, Miceli, Gemignani, Di Massimo, Frediani, Cernigoi, Volpicelli, Orlando,ecc. Laborda, De Goicochea, Liporace, Occhiato, De Ciancio, Serafino jr, Maxi Lopez, Chacon, sono all’altezza di quelli andati via? Miceli è diventato capitano dell’Avellino, Di Massimo è titolare fisso al Catanzaro e spesso il migliore in campo, Gemignani titolare fisso al Livorno, Orlando e Volpicelli sempre titolari e spesso tra… Leggi il resto »
al riviera delle palme abbiamo avuto il coraggio di fischiarlo di massimo .guardando gli attaccanti della samb di quest’anno l’ho rimpianto
No dai, ok rapisarda gemignani miceli Frediani…. ma di massimo non era e non sarà mai un giocatore in grado di fare la differenza in questa categoria! Una punta da 3/4 gol a stagione non è uno che sposta gli equilibri
Di Massimo sta già facendo la differenza Catanzaro e mette in panchina quasi sempre Curiale ed Evacuo, seguirlo e vedrai che è così…. e spessissimo risulta il top delle partite del Catanzaro su tuttoC….non basta essere prevenuti per distruggere un calciatore… Tra l’altro del posto
Ma ti sembra l’attacco il problema della Samb?
Io rimpiango Miceli, Rapisarda, Gemignani e Rocchi. O andando indietro un Conson o Celiak.
Oltee a un Palladini in panchina…
Anch’io vorrei pensare a come raddrizzare il disastro tecnicamente ma invece il problema principale credo sia societario e mi sembra un film visto e rivisto…. quanto spero di sbagliarmi!!!!
Sei sicuro di quello che dici?? Molti di quelli da te nominati era in PRESTITO, quelli invece sotto contratto sono stati fatti fuori, non dal Presidente; per far posto ad altri calciatori di altre scuderie vicine a qualcun altro… Chi è arrivato e chi degli Argentini occupa il posto di Miceli,Rapisarda Gemignani e Di Massimo??Nocciolini è stato fatto fuori dall’allenatore passato, Masini era in prestito ed il Genoa pretendeva la Garanzia che giocasse sempre titolare mentre ora a Lecco parte sempre dalla panchina. Il Presidente ha sbagliato a fidarsi di tanti chiacchieroni da strapazzo e continua a farlo, come tutti… Leggi il resto »
11 gol in 3 partite…mai ricordato in 50 anni che seguo la Samb tutto ciò!E non penso che finisca qui!Sto vedendo Perugia-Modena 2a 0 e con 2 rigori concessi e falliti dagli umbri,simili negli episodi non concessi a noi a Fermo.Martedì dove metteremo le mani?
Sci dai mo’ è colpa dell’arbitro
ma no,che arbitro;volevo soltanto evidenziare la differenza di trattamento tra noi e il Perugia da parte della classe arbitrale su stessi episodi.
Sembriamo veramente abbandonati a noi stessi senza grinta senza reazione senza cattiveria a me sembra che a livello di squadra la società sia completamente assente e la squadra sembra che dica guardate se non ci capite finiamo male………
Il giornale anconetano lancia un altro sasso ma stavolta è un macigno. Ancora tutti convinti che si tratta di chiacchiere ? Direttore che ne pensa ? Diamo ancora colpe a Montero e Zironelli ?
Sono curioso di leggere il commento di Perotti… Strenuo difensore di Serafino e che addita come complottisti chi inizia ad avanzare qualche dubbio….
Io temo finirà male…. Ciao n un personaggio così alla presidenza non può non finire male la nostra avventura calcistica….
Io difendo la Samb non Serafino e L’ho semore dimostrato. Finora leggo.molti ‘sarebbe’, ‘sembrerebbe’, ‘si dice’, ‘dicono’ che sono allusioni pericolose se non certificate dalla Lega, da dichiarazioni dei creditori (chiunque essi siano). Io e i miei collaborayori ci sono sempre affidati ai fatti e ne ho prove a bizzeffe.
Con i vari presidenti inaffidabili sono stato sempre diretto, non ho mai tirato il sasso e nascosto la mano. Stia tranquillo. Il suo “temo che finirà male” è giustificato ma non è una sentenza.
Direttore lo sa che il presidente voleva/doveva tesserare anche Federico Zanetti (oltre al padre Sergio) “soltanto” per fare un piacere a suo zio Xavier Zanetti (per la sua grande gioia)?!?!? Questa la chiama lungimiranza, programmazione e serietà??!?!? Per favore……
?
Le mie non sono illazioni o chiacchiere da bar. È libero di crederci o meno. Chieda ai diretti interessati (se hanno l’onestà di ammetterlo)
Ma se Luca Bassotti che ha lanciato l’allarme venerdì scorso non ha proferito parole durante l’intervista pre gara del diretto interessato Montero, perché mai avrebbero dovuto farlo altri giornalisti che non hanno le sue “certezze”. Una grande occasione per ‘non nascondere la mano’.
Perché lo chiede a me?
Direttore Adesso mi preoccupo…..per quello che sta accadendo in campo, per quello che scrivono i tifosi ma , soprattutto per quanto ha risposto lei a vincent766
Assolutamente no. Significa che visto quello che qualcuno scrive il timore è giustificato. Principalmente perché potrebbe depour senza motivo preoccupare i suoi investitori.Tutto qui.
Speriamo
Svegliamoci prima che sia troppo tardi… Lo dico dai tempi di Fedeli…nessuno viene da fuori a regalare soldi alla samb… C’è sempre un motivo sottostante…che sia l’apertura di nuovi supermercati o altro che non si sa, come in questo caso.
La stampa deve svegliarsi e smetterla di continuare a parlare di questioni tecniche, Montero…Zironelli…
Inizi a farsi domande più importanti… E a farle a Serafino. Sennò sarà complice di quello che succederà
Vero. Comunque non sono stati i supermercati a far venire Fedeli a Sbt. Per quel che riguarda Serafino ha ragione quando dice che soltanto un suo chiarimento può ridare tranquillità. Deve farlo prima possibile. Gli investimenti fatti parlano ancora a suo favore ma adesso serve chiarezza che.non è detta che non verrà compresa.
Sono d’accordo. E comunque aprire due supermercati significa anche creare posto di lavoro non dimentichiamolo