
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Brutta e spiacevole notizia nella mattinata del 23 novembre.
E’ morto Elvezio Morganti, persona stimata e molto conosciuta a San Benedetto. Aveva 73 anni. Tutta la Riviera piange la sua scomparsa.
Il sindaco Pasqualino Piunti ha voluto ricordarlo: “Desidero ricordare Elvezio Morganti come amministratore intelligente, lungimirante, figura preziosa ma discreta di cui la città ha beneficiato nel momento importante del passaggio all’elezione diretta del Sindaco e anche successivamente con il contributo di idee offerto da consigliere comunale. Molto avrebbe potuto ancora dare alla comunità sambenedettese se la malattia non lo avesse colpito troppo presto. Una vera perdita per tutti coloro che amano la buona politica e l’impegno per il bene comune”.
Le redazioni di Riviera Oggi e Piceno porgono le condoglianze alla famiglia.
Lascia un commento
Voglio aggiungere le mie sentite condoglianze a moglie e figli. È stato mio compagno di scuola alle Medie Sacconi. Era una persona seria, ordinata e pulita in tutti i sensi della parola. Ai meritati complimenti per quanto ha fatto da politico vorrei aggiungere il particolare che Elvezio aveva grandi doti calcistiche, per un nonnulla non ha esordito con la Samb in serie C a metà degli anni 60. Una mezzala di altri tempi che sapeva anche far gol. Sono stato per tanti anni cliente del suo studio di commercialista che dirigeva insieme al fratello Luigino. Vanno anche a lui, persona… Leggi il resto »