SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le parole di Andrea Russotto al microfono di Nazzareno Perotti dopo Samb-Albinoleffe 3-0. Riprese Giuseppe Buscemi, montaggio Gian Marco Marconi.
articoli CORRELATI



Samb aggancia Vicenza ed allunga sull’undicesimo posto. Poker Pordenone che conserva un +7 sulla Triestina
Rossoblu (al 9° successo stagionale, l'8° interno, il 1° in Campionato con Magi) battendo (3-0) Albinoleffe restano decimi e saldamente in zona Play Off ed inoltre agganciano Lanerossi (al 4° pari consecutivo, il 17° stagionale, eguagliato il numero dei pareggi della Samb) a quota 44, portandosi a +4 sull'11a posizione (quota 40 condivisa da Giana, Vis e Gubbio) . Vis Pesaro ritrova successo piegando (1-0) Fano. Capolista travolge (4-0) Teramo mantenendo a 3 giornate dalla fine le distanze sugli alabardati che calano tris (3-0) alla Fermana, restando in 2a posizione. Riscatto Monza (per ora 5°) che sconfigge (3-0) fanalino di coda Rimini. Colpi esterni per Ravenna e Giana Erminio (al 2° successo consecutivo) corsare rispettivamente (1-2 e 0-2) sui campi di Virtus Verona e Renate. Stasera posticipo Imolese-Feralpisalò completerà 35a giornata del Girone B.
di Giordano NovelliVUOI PROMUOVERE AL MEGLIO LA TUA ATTIVITA'?
Contattaci per una consulenza gratuita. Info al numero 329 352 7791
Ogni attività commerciale è unica e ha bisogno di una strategia promozionale "su misura" . Contatta il nostro staff per una consulenza gratuita: chiama o scrivi (tramite whastapp) al numero 329 352 7791
scopri alcune delle nostre proposte
Lascia un commento
Questo è il Russotto che mi aspettavo,un giocatore di categoria superiore che in questa fa la differenza…In certe giocate mi ha ricordato Totò Criniti.
Purtroppo quel problema che ha avuto ce lo ha privato per parecchio tempo.
Probabilmente se questo Russotto ce l’avessimo avuto già da subito oggi magari staremo a parlare di un altro tipo di classifica.
Spero che, se la Samb si iscrive al prossimo campionato di serie C, la società faccia di tutto per tenerlo e costruire la squadra intorno a lui.
Lo penso anch’io.
Era nelle attese di inizio stagione. Purtroppo sia lui, il virus che la gestione tecnica non hanno privilegiato fino ad ora le sue qualità. Ma lo abbiamo prima visto a Pordenone per 45 minuti (poi fu retrocesso sulla mediana) e ora nelle tre gare di Magi sta facendo la differenza. Sembra abbia adesso i 90 minuti nelle gambe, è l’arma in più della Samb.