SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il direttivo del Quartiere Sant’Antonio, come da regolamento , si è riunito nella serata di martedì 2 gennaio nella casetta del parco Wojtyla.

I neo consiglieri del direttivo del quartiere, eletti all’election day del 16 e 17 dicembre 2017, dovevano individuare le cariche per i ruoli operativi-rappresentativi del quartiere. E’ Pietro Colucci il nuovo presidente del quartiere San’Antonio. Succede a Paolo Varese che assume il ruolo di vice presidente.

I quadri del direttivo sono stati completati con le nomine del tesoriere Marcello Moretti e della segretaria Ida Polidori.

Completano la squadra i consiglieri Alessio Caglio, Renato Ceccarelli, Ginevra Di Giacinto, Lino Franco e Saverio Rosetti.

Il neo presidente Colucci è stato il più votato e per questo il direttivo ha ritenuto di tener conto del consenso da lui raggiunto, ma ha voluto assicurare continuità, chiedendo a Varese di mantenere un ruolo di vertice, per dare prosecuzione al suo lavoro, svolto con grande professionalità nel triennio precedente.

Il comitato di quartiere Sant’Antonio continua il suo lavoro per il territorio, con coesione ed impegno, in continuità con le gestioni precedenti, che lo hanno sempre posizionato tra i quartieri più attivi e coesi.