
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un altro successo per il noto fotografo sambenedettese, Alberto Cicchini.
Ha vinto il primo premio al “The Prix de la Photographie” di Parigi: medaglia d’oro con cinque scatti sul terremoto 2016 che ha colpito l’Italia centrale (categoria General News).
Il fotografo si è aggiudicato anche due “Honorable Mention” (categoria General News terremoto e Fonte del Campo, foto singola).
Circa 70 mila persone hanno partecipato al concorso, più di 86 paesi in gara.
A luglio, a Parigi, sarà inaugurata la mostra inerente al concorso: saranno visibili gli scatti di Alberto Cicchini. Le foto, in futuro, saranno presenti anche in altre celebri gallerie del mondo.
“Voglio fare un ringraziamento a Eikon Culture Visual Reflections che ha scelto il mio progetto” ha affermato Cicchini.
Lascia un commento