TERAMO – Lavori in corso sulla provinciale 30, località Tre Ciminiere, nel territorio comunale di Atri. Importo dell’intervento (ripristino viabilità in sicurezza, sistemazione assetto e asfalto) 300 mila euro. Cantiere aperto anche sulla provinciale 27 fra Pineto e Casoli di Atri per una spesa complessiva di 100 mila euro.

“Questa settimana – dichiara il consigliere delegato alla viabilità, Mauro Scarpantonio – viene assegnata la gara per la sistemazione della 553 in località Fontanelle per una spesa di 400 mila euro e sempre per questa provinciale stiamo per esperire la gara di un secondo intervento da Fontanelle ad Atri per una spesa di circa 200 mila euro”.

Da completare , sempre su questa arteria, i lavori in località Sant’Antonio per una spesa di 240 mila euro.

Con le procedure di “somma urgenza” due gli interventi che partiranno a breve: sulla provinciale 28 in territorio di Atri per 300 mila euro e sulla 28/a nel tratto Mutignano-Atri per 250 mila euro. Recentemente ultimati, infine, i lavori sulla provinciale 31 per 210 mila euro a Villa Bozza.

“Un territorio fortemente attenzionato – commenta il consigliere provinciale Giuseppe Cantoro – per la diramazione di tratti stradali con funzioni altamente strategici, che collegano la costa con l’interno, con l’autostrada e con l’ospedale di Atri oltre ad attraversare numerosi centri abitati”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 99 volte, 1 oggi)