SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La S.S. Sambenedettese comunica che, in occasione della gara Parma – Samb di domenica 19 febbraio alle ore 14:30, valevole per la settima giornata di ritorno del Campionato Nazionale Lega Pro Girone B 2016/17, il costo del tagliando per il settore ospiti dell’Ennio Tardini della capienza di 2000 posti, in vendita a partire da questa mattina presso il circuito Listicket è di 10 euro(non sono previsti diritti di prevendita).

L’acquisto del titolo di ingresso potrà essere effettuato solo in prevendita entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 18 febbraio.

Le autorità competenti, per l’occasione, hanno autorizzato ad applicare il programma ministeriale “Porta due amici allo stadio”, che consente ad un titolare della S-Card di comprare due titoli di ingresso per due persone che non sono in possesso della S-Card.

I punti vendita Listicket (gruppo TicketOne) presso cui acquistare i tagliandi sono i seguenti:

Grottammare
Tabaccheria Marchionni
Via Ischia, 193
Tel: 0735 581318

Porto San Giorgio
Tabaccheria Mascitelli Colomba
Via Costa Andrea, 270
Tel: 0734 675665

E’ prevista, inoltre, anche la vendita in modalità “Home Ticketing” ovvero la stampa del biglietto a cura dell’acquirente, direttamente da casa. Il titolo d’accesso (uno per ogni biglietto acquistato) verrà inviato in formato pdf nella casella e-mail indicata in fase di registrazione e dovrà essere stampato a cura dell’acquirente. La stampa prodotta rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 414 volte, 1 oggi)