SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nelle prossime ore la Samb Calcio dovrebbe ufficializzare il nome del nuovo allenatore, che andrà a sostituire Ottavio Palladini. Intanto all’apertura del calciomercato su alcuni calciatori rossoblu sono puntati i riflettori di due società di cartello del girone B della Lega Pro, lo stesso della Samb.

Se il Padova è da diverse settimane sulle tracce del regista Luca Berardocco, il solitamente bene informato Gianlucadimarzio.it dà l’affare quasi concluso, con un accordo fino al 2018 per il play-maker rossoblu, invero non ben voluto da parte della tifoseria di San Benedetto.

Ma è sull’altro nome forte del centrocampo della Samb, Luca Lulli, che vi sarebbe ora anche l’interesse del Parma. Le buone prestazione di Lulli negli scorsi mesi hanno portato su di lui l’attenzione anche di diversi club di Serie B.

La Samb comunque si trova ad uno snodo decisivo del campionato e non solo: si auspica che prima si proceda con la nomina del nuovo allenatore e poi si valutino entrate ed uscite dei giocatori.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 891 volte, 1 oggi)