SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Seconda parte della diretta con il sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti, dopo la prima parte di “Un Aperitivo Con” che abbiamo registrato lo scorso 22 dicembre e dovuto interrompere per impegni del sindaco. Avremo così modo di porre al sindaco di San Benedetto altre domande, oltre le altre giunte alla redazione dai nostri lettori.

Sarà possibile interagire con la redazione, in diretta dal Caffè 29 di via Manzoni a Grottammare, a pochi passi da Piazza Carducci, nel seguente modo:

  1. inviare una mail a info@rivieraoggi.it
  2. inviare una domanda al numero whatsapp 3289519554
  3. commentare questo articolo.

Qui la seconda parte.

Temi affrontati:

MINUTO 1:50 Considerazioni del sindaco sul Capodanno in piazza a San Benedetto e confronto con situazione di Civitanova Marche.

MINUTO 4:30 San Benedetto in cerca di ciliegine ma senza torta? Programmazione e ruolo guida. “Incontrerò il presidente Ceriscioli per parlare di Sanità e di Turismo”.

MINUTO 14:00 Tema della povertà. Ponterotto, una persona vive in automobile.

MINUTO 16:40 Sottopasso di via Mare.

MINUTO 19:50 Dirigenti comunali: ci saranno novità?

MINUTO 23:00 Nomina segretario comunale: cosa è successo?

MINUTO 25:40 Nomina Luigi Cava, risposta alle critiche dell’Udc.

MINUTO 27:30 Un lettore richiama ad una promessa elettorale riguardo la chiusura del lungomare per manifestazioni sportive.

MINUTO 30:40 Domanda di un lettore: un piano organico di decoro urbano e situazione del quartiere San Filippo Neri e via Calatafimi.

MINUTO 34:30 Accoglienza terremotati e accoglienza immigrati. Piunti: “Nessuna preclusione, faremo un bando per trasparenza e risparmio sul servizio”.

MINUTO 37:10 Poru o Prg? “Ho già parlato di P.u.c., un Piano Urbano Comunale che dovrà essere comunque coordinato, non ad interventi tampone”.

MINUTO 40:00 Situazione stadio Riviera delle Palme, illuminazione, e Samb Calcio.

MINUTO 43:40 Rapporti con l’opposizione: “Ci sono persone che stimo per il contributo che stanno dando”.

 

 

Di seguito la prima parte della trasmissione.