Prima della fine del 2016 realizzeremo un secondo incontro in diretta con il sindaco Piunti in modo da sviscerare altri aspetti della vita amministrativa sambenedettese e per porre al sindaco tutte le domande che ci sono arrivate da parte dei nostri lettori e che non abbiamo avuto tempo di esporre durante questo primo incontro.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti l’ospite pre-natalizio di Riviera Oggi, che nel consueto appuntamento “Un Aperitivo Con” ospiterà il primo cittadino al Caffè 29 di Grottammare, in via Manzoni, a due passi da Piazza Carducci. Appuntamento giovedì 22 dicembre dalle ore 18.
Sarà possibile porre al sindaco delle domande anche da casa:
- Inviare una mail a info@rivieraoggi.it;
- Inviare un messaggio al numero Whatsapp 3289519554;
- Commentare questo articolo.
Sarà altresì possibile essere presenti durante la diretta al Caffè 29.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
L’impresa Inergia S.p.A. ha finanziato in maniera speculare le due campagne elettorali di Piunti e Perazzoli (2.500 euro a testa), legando a sé il primo cittadino a prescindere da quale sarebbe stato il risultato delle urne: visto il palese interesse di questa ditta nella nostra città che ha già conosciuto l’impatto negativo degli impianti fotovoltaici (pensiline e copertura dello stadio che ha contribuito al fallimento della maggiore società sportiva cittadina, la Sambenedettese), vorremmo avere dal sindaco chiarimenti a proposito. Per trasparenza.
Alcune domande su vari argomenti: 1) Bilancio: L’amministrazione intende seguire con le politiche di Gaspari con un crescente aumento della spesa corrente o intende limitarla per liberare risorse per gli investimenti e opere della città (manutenzione ordinaria esclusa)? 2)Lavori Pubblici: quali sono le opere che l’Amministrazione ritiene prioritarie e da completare nel corso di questo mandato? 3) Urbanistica: L’amministrazione intende seguire con le politiche di Gaspari portando avanti i PORU oppure intende ragionare in un’ottica più ampia con la creazione del nuovo PRG? 4) Ballarin: Ritiene che il destino dell’area Ballarin non possa prescindere da una visione urbanistica del territorio… Leggi il resto »
Qualche interrogativo per il Sindaco Piunti: 1) il degrado della nostra città, sia pure in gran parte eredità del recente passato, è in costante crescita in ogni zona, a solo titolo di esempio la situazione del Corso, del suo selciato e dei relativi attraversamenti pedonali…esiste almeno un programma organico di intervento, suddiviso per zone, per ridare un minimo di decoro oppure si continuerà ad intervenire episodicamente ed a tampone? 2) L’illuminazione pubblica è scarsa e con manutenzione pari quasi allo 0, è intenzione dell’Amministrazione intervenire per rivedere i rapporti con la società incaricata o si continuerà a subire la situazione… Leggi il resto »
Ma di quale gente parli? Parla per te magari…
vesperini ha proprio ragione.
È sambenedettese, non è anonimo ed è una bravissima persona
Per me no. Poi se vuoi prendere il mio posto datti da fare
IO non ho perso le elezioni è la CITTA’ che ha perso…PERSONALMENTE sono un uomo del fare e non dell’apparire
Fact Checking: Minuto 18:42 qualcuno dovrà chiedere giustificazione a Piunti