GROTTAMMARE – Pubblicato lo scorso 6 luglio il video-messaggio del conduttore televisivo e direttore artistico Enzo Iacchetti, il quale svela in anteprima tutti gli ospiti illusti di questa 32ima edizione del “Festival Nazionale dell’Umorismo – Cabaret Amore Mio”: “Arancia d’oro 2016 andrà a Francesco Guccini leggenda della canzone d’autore italiana (5 agosto) e a Diego Abatantuono, che ci divertirà con i suoi aneddoti (6 agosto). Riconfermata la co-conduzione di Laura Freddi e la presenza di tanti comici straordinari. Venerdì 5, reduci da Sanremo 2016, ci saranno per il secondo anno consecutivo Marta e Gianluca, che si esibiranno con uno spettacolo intero e non con piccole apparizioni come la scorsa edizione. Sabato 6 ci sarà Alberto Patrucco, a mio avviso uno dei più grandi monologhisti comici italiani. E ancora, intermezzi musicali con la fantastica cantante Simona Samarelli, poi David Aiello, Alex De Santis e altre sorprese che scoprirete prossimamente sul web”.

Il gesto di Iacchetti è stato subito emulato dalla conduttrice Laura Freddi, che con un ulteriore video, invita tutti a partecipare al Festival, manifestando altresì tutto il suo entusiasmo per gli ospiti di questa edizione. Al termine del video, lancia anche un simpatico saluto al suo co-conduttore: “Enzino, comincia a prepararti, voglio vederti bellissimo!”.

Proseguono nel frattempo le vendite dei nuovi abbonamenti su consiglio del signor Enzino, e sembra che in molti abbiano sottoscritto i biglietti, così da garantirsi la possibilità di essere sorteggiati e far parte della giuria del concorso per nuovi comici, abbinato al Festival.

Oltre 300 persone hanno rinnovato l’abbonamento, già nel corso della prima settimana di prevendita, riservata al diritto di prelazione. Si attendono i conteggi sui nuovi abbonati da parte dei botteghini e poi l’apertura delle prevendite dei biglietti per le singole serate a partire da lunedì 18 luglio.

Tutti i dettagli della prossima edizione e l’excursus storico di quelle precedenti sono pubblicati anche nel web, all’indirizzo www.cabaretamoremio.it.

Clicca qui per vedere i video

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 787 volte, 1 oggi)