SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Luca Spadoni sarà il candidato sindaco di “A Sinistra in Comune”, la civica espressione di Sel.
L’assessore della giunta Gaspari, tuttora in carica, è stato scelto durante la riunione di lunedì sera, a cui hanno preso parte i candidati in lista. Tra questi il consigliere comunale Pino Laversa, Giorgio Mancini e l’ex assessore Settimio Capriotti.
“Luca è a nostro avviso la persona più valida – sostiene Mancini – abbiamo ritenuto che in una campagna molto politica come questa possa rappresentarci al meglio”.
Spadoni nel 2011 partecipò alle primarie del centrosinistra contro Gaspari. Il suo nome si aggiunge a quelli di Paolo Perazzoli, Giorgio Fede, Pasqualino Piunti, Giorgio De Vecchis e Massimiliano Castagna.
Lascia un commento
Stringi stringi ci ritroveremo sempre gli stessi!! Spadoni,Laversa,liberati,Primavera,Rocchetti,Curzi,Campanelli,Pompei,Di Francesco,Morganti, Zocchi,Settimio Capriotti e Tonino Capriotti,Calvaresi! Che rinnovamento è? In pratica solo la Sorge tra i dinosauri dei politici è stata fatta fuori! Che bel minestrone, buon pranzo a tutti voi!
Basterebbe votare altri se non stanno bene questi nomi
Quindi Spadoni si candida ad essere il portabandiera dei Gaspariani delusi?
Dicono sia una persona di spessore, ma per come arriva la sua candidatura, sembra un tentativo tardivo di resistere alla “Primavera” (mi veniva da ridere mentre scrivevo questa parola) Perazzoliana.
Era stata già annunciata e si tratta di una candidatura penso molto ponderata. La città sembra impazzita e muore dalla voglia di avere di nuovo sindaco Paolo Perazzoli. Ovviamente fino al 5 giugno può succedere di tutto ma penso che è stato programmato che il Piano regolatore che chiaramente sarà del PD s’intende cancellerà le aree ancora libere. Se Luca Spadoni entrasse in Consiglio sarebbe un riferimento importante per i movimenti contro la cementificazione comunque già annunciata. Mi auguro che Sel complessivamente sostenga davvero questa candidatura. Conosco alquanto Luca Spadoni e penso che cercherà di essere di contrasto al PD… Leggi il resto »