MARTINSICURO – Con una delibera di giunta di mercoledì 9 dicembre, l’amministrazione Camaioni ha dato il via al nuovo bando che porterà all’assegnazione di due concessioni per la realizzazione di chioschi bar in area demaniale. Uno verrà sistemato all’interno della concessione n.56 (posizionato cioè sull’area della nuova rotonda all’altezza di via dei Pioppi)  l’altra struttura invece sarà sistemata sulla penultima rotonda di Villarosa (di fianco al rimessaggio “Le Tamerici”).
Il bando è il penultimo della serie e avrà una scadenza di 60 giorni dalla pubblicazione. Determinante, al fine di ottenere la concessione, sarà  l’esperienza, sia commerciale che nella  somministrazione di alimenti e  bevande. Maggiore punteggio sarà dato  a chi presenterà domanda di apertura anche per tutto l’anno.
“Anche su questo bando – dice l’assessore al Turismo, Massimo Corsi – abbiamo preferito dare priorità alle società composte da giovani sotto i 29 anni che, attraverso un piccolo investimento (il chiosco sarà di una dimensione massima di 35 metri quadrati  su un’area di 50), possono trovare un’occupazione molto interessante.
Inoltre è in  fase definitiva la bozza dell’ultimo bando, ossiaquello relativo al Water Sport,  che sicuramente sarà presentato entro fine anno o al massimo nei primi giorni di gennaio 2016.”
Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 934 volte, 1 oggi)