
Eccoci qui ad affrontare una nuova avventura. Vi chiederete: cosa c’entra Gianni Schiuma con Riviera Oggi? Me lo chiedo anch’io , se non fosse per una mia piccola passione con la scrittura ed una proposta ricevuta dal patron Perotti e da sua figlia Cristina.
Così, senza un’idea ben precisa al momento, si parte con l’idea di rompere un po’ gli schemi…. cercherò di non tediarvi e non avrò un argomento fisso in questo mio blog.
Visto che amo la mia città, la musica, la Samb, il mio quartiere (il Paese Alto) ma anche la poesia, i racconti brevi. E poi ovviamente il mio “pensatoio” preferito, il molo.
Così avremo modo di affrontare tanti argomenti, con un pizzico di ironia e spaziare da temi a volte frivoli a volte più seriosi. Non mi tirerò indietro e dirò la mia nella massima libertà . Anche il mio cane Ciccio (un piccolo meticcio di 4 anni) mi terrà compagnia e proverà a dire la sua.
Così da oggi una volta alla settimana sentirete, anzi leggerete, le mie parole, sperando di non essere mai banale. Il pensiero è un concetto vario ed importante ed io ho la fortuna di poterlo comunicare, qualche volta attraverso i social ed ora con voi qui su Riviera Oggi.
Lascia un commento