
ANCONA – “Spacca ha gettato la maschera. Il suo cinico, scientifico, determinato disegno di ricandidarsi a qualunque costo si è concretizzato”. Francesco Comi non usa mezze parole per commentare la notizia dell’alleanza tra il governatore uscente e Forza Italia.
“Al trasformismo di Spacca noi opponiamo una proposta coerente, di cambiamento e di centrosinistra”, afferma il segretario regionale del Pd. “Con la sua scelta di allearsi con Berlusconi si chiude nel modo più deludente un’esperienza positiva di governo”.
Comi vuole tuttavia guardare avanti e accantonare definitivamente la questione: “Sono stufo di parlare di Spacca. Sono molto più preoccupato per il destino dei lavoratori coinvolti nel piano industriale presentato ieri da Whirlpool, vicenda che il Pd sta seguendo da vicino”.
Lascia un commento
Ma quale Trasformismo!? Il PD ha governato con Spacca per ben 10 anni e al Governo Nazionale non ha mai avuto problemi a fare accordi con Forza Italia (patto del Nazzareno) insomma il vero Trasformismo in questi anni e’ stato fatto dal Partito Democratico che affidandosi a Renzi ha portato a termine tutte le riforme del centro destra.
Questa non si può leggere…
UNA PROPOSTA DI CAMBIAMENTO????
Ma se è una vita che il centrosinistra domina e depaupera il nostro territorio!
Meglio del circo…