
MARTINSICURO – Tempo di nuovi segretari per i democratici.
Domenica 1 marzo, in piazza Cavour, si potrà votare per eleggere il nuovo segretario regionale del Pd. Seggi aperti dalle 8 alle 20 e potranno votare tutti i cittadini che abbiano compiuto almeno 16 anni.
Anche il Pd locale avrà a breve un nuovo segretario. Domenica gli iscritti si riuniranno in assemblea per una votazione.
“In una soluzione di continuità rispetto alle dimissioni del capogruppo Andrea Buonapeme – si legge in una nota – che ha fatto un passo indietro per garantire la possibilità di fare un’ esperienza amministrativa all’ex segretario Pd Giuseppe Capriotti, primo dei non eletti, anche l’attuale segretario Mauro Paci, in un ottica di crescita della nuova classe dirigente del partito di Martinsicuro, apre la strada ad un rinnovamento nella direzione del circolo locale.”
Lascia un commento
Al PD non serve un segretario .Se il metodo della scelta sara ‘ uguale a quello che portò alla nomina di Renzi, servirà un candidato che non sia subalterno al Presidente della Regione , questi scelto senza primarie ( giusto per ricordarlo) Ergo credo che il PD abbia mal organizzato questa tornata. Idem a livello locale. Il prossimo segretario locale dovrà avere le caratteristiche del candidato a Sindaco.
Al PD serve un segretario che sappia dire balle grosse come una casa!