SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con la vittoriosa trasferta in Sardegna (5-3) a Muravera si è chiuso il girone di andata del campionato di Tennistavolo serie B2 girone F. La compagine sambenedettese Oikos si trova sorprendentemente al primo posto avendo vinto tutti gli incontri e soprattutto il durissimo scontro con Cagliari (5 a 4).

Si tratta di un girone particolarmente equilibrato e alla vigilia era difficile pronosticare per i rossoblù questa striscia vincente. I ragazzi sono stati sempre concentrati ed hanno dimostrato una grande compattezza. Arcangel Giammarino ha sempre giocato con grande maturità (a dispetto dei suoi 15 anni) e ha avuto un rendimento altissimo. Maurizio Colucci e Alessandro De Vecchis stanno disputando un campionato brillante ed hanno contribuito in maniera importante alla serie vincente.

“Il 31 gennaio inizia il girone di ritorno e sarà difficile ripetere quanto fatto finora, ma a questo punto, partita dopo partita, con grande umiltà, è lecito sognare” ha dichiarato Vincenzo Agostini dell’Oikos.

Classifica girone di andata:

Oikos S.Benedetto 14 punti (7 vittorie 0 sconfitte)

Marcozzi Cagliari 12 (6-1)

Futura 94 Ciampino Rm 8 (4-3)

Colleferro 6 (3-3)

Roma 4 (2-5)

Muraverese Cagliari 4 (2-2)

Perugia 2 (1-6)