ANCONA – San Benedetto abbinata ad Urbino, Ascoli alle Grotte di Frasassi, Senigallia a Fermo.

Gli spot promozionali della Regione Marche andranno in onda sui canali tevisivi nazionali dal prossimo 14 giugno, con il lancio durante il match d’esordio dell’Italia contro l’Inghilterra ai Mondiali del Brasile.

Quattro giorni di ciak, otto location interessate (ci sono pure Portonovo e il lago di Fiastra). Il claim sarà “Le Marche non ti abbandonano mai” e proprio attorno a questo slogan si incentra il racconto di trenta secondi che vede protagonisti Max Pisu, Ines Nobili e il testimonial Neri Marcorè. La regia è stata affidata a Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia.

In attesa dell’esordio ufficiale su Rai, Mediaset, La7 e Sky, il presidente della Regione Gian Mario Spacca ha anticipato il contenuto su facebook, in versione esclusiva. “Neri Marcorè entra in modo confidenziale in ognuna delle scene”, afferma il governatore. “Obiettivo principale della campagna è quello di valorizzare la capacità di accoglienza e l’ospitalità dell’offerta turistica regionale. Si vuole inoltre rafforzare il salto di paradigma che le Marche stanno compiendo verso l’affermazione come luogo dei luoghi e dell’esperienza irrinunciabile. Una terra nel cuore dell’Italia, ospitale e meravigliosa, ricca di storia e natura”.

Per guardare l’anteprima clicca QUI.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.745 volte, 1 oggi)