
Dalla collaborazione di Sunsharing Srl e Riviera Oggi Srl un pacchetto integrato per la promozione dell’intera provincia: comunicazione, eventi e occasioni dal mare alla montagna: nasce così il progetto “+ Piceno”.
Portare il Piceno in Italia e nel mondo. E, contemporaneamente, portare il mondo e l’Italia nel Piceno.
Per questo motivo Sunsharing Srl e Riviera Oggi Srl hanno deciso di unire le proprie forze e competenze al fine di creare un contenitore in grado di intercettare le esigenze di turisti e residenti in ambito di eventi culturali e di intrattenimento, turismo, informazione, promozione territoriale.
I dettagli saranno spiegati lunedì 10 marzo in una conferenza stampa che si terrà all’hotel Parco dei Principi di Grottammare alle ore 11. Oltre che i giornalisti, saranno invitati i referenti politici e associativi turistici della provincia.
Lascia un commento
2012 Sea Card, 2013 Piceno Pass, 2014 Piceno +. Speriamo che non sia soltanto un altro cambio di denominazione per lo stesso prodotto e format.
Perché? Si spieghi e magari analizzi il progetto Piceno+ con attenzione prima di sbilanciarsi nelle previsioni. Magari la novità le piacerà. Grazie.
A presto e grazie.
In bocca al lupo per la nuova avventura! Però dopo questa notizia non farò più commenti sul turismo. Non che abbia la pretesa di avere buone idee, ma se ora condividete un percorso con chi le commercializza, non mi pare più opportuno esporle, d’altra parte mi servono per lavorare.
Si spieghi meglio. A chi si riferisce con “ora condividete” e che intende per “commercializzare le idee”? Da come scrive sembra che lo consideri un aspetto negativo.
Abbiamo anche noi criticato l’accordo economico tra Comune e la ditta che (non so se già si chiamava Sunsharing) ebbe un sostanzioso contributo comunale per quattro anni. Lei ritiene un flop quanto fatto con la seacard nel 2012 e 2013? Magari sì ma non spiega perché e come il flop si è consumato. Oggi però siamo nel 2014. Come fa lei a giudicare quello che succederà nel prossimo futuro. Per la campagna elettorale abbiamo spesso sollecitato il sindaco Gaspari a fare l’elenco delle spese. Cosa che non ha mai fatto compiutamente ma il semplice fatto che soltanto Riviera Oggi, rispetto… Leggi il resto »
Direttore non conosco l’ambito della nuova iniziativa pertanto mi astengo dal commentarla, ma possiamo ampiamente discutere del vostro partner commerciale. E’ un dato oggettivo che l’iniziativa seacard prima, e piceno pass poi, non hanno rispettato le iniziali previsioni di attivazioni, ma non di qualche unità bensì di veri e propri ordini di grandezza! Per cui sebbene la sunsharing possa essere un’azienda di successo grazie a cospicui contratti pubblici stipulati con il consorzio turistico non si può dire la stessa per il loro prodotto che non ha avuto altrettanto riscontro presso il pubblico. E’ altrettanto evidente dalle visure camerali come la… Leggi il resto »
Giusto