CUPRA MARITTIMA – Da Robert De Niro ad Alberto Sordi, la figura del tassista ha guidato la realizzazione di tantissimi film. Ma a Cupra parliamo di realtà. Durante il consiglio comunale del 21 novembre scorso è stato deciso di ampliare il numero di licenze per esercitare la professione di tassista. Sarà possibile presentare infatti presso gli uffici comunali la domanda per la licenza di tassista, per veicoli fino a nove posti. Le licenze disponibili sono cinque e tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.cupramarittima.org. Dalla rete è possibile scaricare il bando e il modello necessario per presentare la domanda.
Questo materiale potrà essere comunque acquisito negli orari di apertura del Comune presso l’ufficio Attività Produttive, al quarto piano. Tra i requisiti richiesti dal bando viene sottolineato l’aver avuto per almeno sei mesi esperienza nel settore la conoscenza, documentata, delle lingue straniere. Fattore quest’ultimo molto importante se si vuole offrite un servizio utile soprattutto nel periodo di maggior affluenza turistica. Un’opportunità lavorativa che da qualche tempo manca a Cupra Marittima a che si prospetta quindi interessante se sfruttata in maniera intelligente.
Lascia un commento
“Esperienza di almeno 6 mesi” suona come “cerchiamo apprendisti con esperienza”…vorrei aggiungere un piccolo dubbio che ho ma aspettiamo di vedere chi avrà ottenuto queste licenze…
Cinque taxi a Cupra, e poi come vivono con la cassa integrazione?