Il video sarà visualizzabile anche sui canali della televisione digitale terrestre Super J Tv, visibile al canale 603 nelle Marche e in Val Vibrata e 634 in Abruzzo.
Telegiornali ore 14 e ore 19 e in replica.
Riprese e montaggio di Arianna Cameli
Intervista di Massimo Falcioni
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un altro fronte contro i tagli alla Sanità nel Piceno: è aperto dal Movimento Cinque Stelle che attraverso il consigliere comunale di San Benedetto, Riego Gambini, ha consegnato materialmente al Presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, una lettera contenente le lamentele per la riduzione dei servizi elargiti negli ospedali di Ascoli e San Benedetto e il taglio del personale medico e infermieristico.
Lascia un commento
La bocciatura sonora la darei alla politica, movimento 5stelle compreso, quest’ultimo sempre proteso alla protesta ma lontano da proposte realizzabili.
Può indicare per favore quali, secondo lei, sarebbero le proposte realizzabili e quelle non realizzabili. Grazie.
Io credo invece che a San Benedetto il M5S stia facendo un buon lavoro e credo che gli elettori non siano pentiti di avergli dato il voto. Non so quanti invece se si può dire la stessa cosa per chi ha votato l’attuale amministrazione in carica.
Guardi! A contestare lo hanno dimostrato i forconi come si fa mentre in parlamento i 5stelle leggono comunicati e il centrodestra si divide per garantirsi i seggi elettorali. Il PD uno scatto di reni lo ha dimostrato e sinceramente che abbia vinto Renzi non puo’ che rappresentare una speranza anche se a livello locale è bene che i Renziani si guardino bene dalle infiltrazioni figlie della vecchia repubblica di sinistra. Ma per tornare sulla sanità le proposte vanno fatte in regione, unico posto dove i consiglieri possono cambiare il destino delle realtà periferiche altrimenti il rischio è che a livello… Leggi il resto »
“a livello locale è bene che i Renziani si guardino bene dalle infiltrazioni figlie della vecchia repubblica di sinistra“, sacrosanto. Anche perché sta accadendo. Di Pietro “morì” così.
Gentile Annafly per poter seguire il suo consiglio, perlomeno noi del Movimento Cinque Stelle di San Benedetto del Tronto, dovremo attendere le prossime elezioni regionali dato che, attualmente, nelle Marche, il Movimento Cinque Stelle non gode di alcun “riferimento regionale” non avendo ancora mai partecipato ad alcuna competizione elettorale.
Questo breve appunto per evitare che sia lei a “trascinare i lettori” attraverso un’inappropriata informazione. La saluto…
Ma come possiamo pretendere di far valere le nostre ragioni se abbiamo un’amministrazione totalmente asservita al Leader Maximo Spacca? Non abbiamo gli attributi per farci valere ed in ballo ci sono troppe situazioni distorte dalla politica (p minuscola). Io non so cosa hanno in testa i cittadini quando si ostinano a votare e rivotare questi personaggi che non fanno gli interessi della cittadinanza. Se la città ritiene di fondamentale importanza la Sanità come si fa a rivotare colui che di nascosto ha portato la cassa di colmata a San Benedetto, come si fa a rivotare chi fa la Conferenza dei… Leggi il resto »
Non credo proprio di poter fare tanti danni quanti possa averne fatti la politica italiana e tantomeno chi si è proposto per cambiare le cose in Italia e a San Benedetto del Tronto.
Come al solito più che assumersi le responsabilità i politici preferiscono scaricare ad altri colpe e quant’altro.
Oggi purtroppo si sfugge ai ruoli per cui è piu semplice cantare alla luna anzi guardare al dito che indica la luna.
Come potete verificare San Benedetto è ben lontana da un vero cambiamento politico.
Speriamo nei Renziani….
il ns nosocomio era di un valore medio alto nel giro di pochi anni lo hanno distrutto a favore del privato …..guardate e chiedete quanti soldi hanno preso e come hanno preso piede in poco tempo che interessi girano intorno a loro o basta vedere i soggetti che girano negli studi privati …andassero a sbarcare il lunario altrove …basta questo per capire, ma ci riprenderemo tutto ……………………altro non dico la cittadinanza conosce molto bene certi personaggi …………………..ci sono le prime avvisaglie