SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’associazione Noi Samb.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione NOI SAMB invita tutti i tifosi rossoblù, associati e non, all’Assemblea Generale che si svolgerà mercoledi 24 luglio ore 21.00 presso l’Auditorium del Comune di San Benedetto del Tronto.
Sarà l’occasione per illustrare nei minimi dettagli tutto quanto è accaduto in queste drammatiche settimane che hanno por…tato alla mancata iscrizione alla Lega Pro della nostra Sambenedettese.

Saranno invitati a partecipare Roberto Pignotti Pignotti e Claudio Bartolomei affinchè possano direttamente raccontare, qualora ne avessero il desiderio, gli ultimi travagliati mesi della loro gestione. L’invito sarà esteso anche alla famiglia Milone e al Sindaco Giovanni Gaspari per poter capire quale sarà la strategia da adottare a pochi giorni dalla sentenza dell’Alta Corte di Giustizia soprattutto in caso di conferma dell’esclusione del club dalla Lega Pro Seconda Divisione.

Tutto il Consiglio Direttivo si augura ovviamente che la U.S. Sambenedettese possa essere ammessa tra i professionisti perchè questa città merita di tornare nel calcio che conta dopo aver dimostrato per quanto concerne il tifo ed il suo popolo, di non meritare in alcun modo la militanza nelle categorie dilettantistiche.

Associazione Noi Samb