Tra gli argomenti trattati il valore dei ricambi originali e l’aftersales.
Ogni Ricambio Originale Mercedes-Benz risponde agli stessi standard di qualità delle vetture nuove di fabbrica. Severi capitolati costruttivi, controlli intensivi e test completi garantiscono a ogni Ricambio Originale Mercedes-Benz il rispetto dei più alti standard di qualità e un costante aggiornamento al passo con la tecnica.
L’estrema longevità e l’eccezionale rapporto prezzo-prestazioni rendono i Ricambi Originali imbattibili anche dal punto di vista economico.
Con sofisticati collegamenti in rete tra i centri logistici internazionali Sirio è in grado di assicurare che ogni Ricambio Originale richiesto pervenga quanto prima presso la propria sede e presso le officine e le carrozzerie che ne facciano richiesta.

L’evento è stato anche l’occasione per condividere il valore della partnership per gli appartenenti del settore automotive, soprattutto in un momento di flessione del mercato. Sirio si è resa disponibile ad offrire la propria consulenza e il proprio supporto tecnico e commerciale alle realtà indipendenti che possono utilizzare ricambi originali garantendo ai propri clienti la migliore qualità al miglior prezzo.

Per Mercedes-Benz sono intervenuti:
Maurizio Varvarà, Responsabile After-Sales Marketing Ricambi e Accessori
Italo Conti, Parts Senior Product Manager Trucks-Vans-Mitsubishi Fuso
Luciano Negrini, District Manager Aftersales
Nicola Carnevale, Parts Zone Manager Aftersales

Per Sirio srl:
Giuseppe Cascioli, titolare
Stefano Cascioli, titolare e responsabile service