SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Geko di San Benedetto del Tronto si prepara all’arrivo della stagione estiva ed è pronto a riaprire le porte del suo ampio giardino venerdì 25 maggio.

L’area dedicata all’intrattenimento serale si espande: più ampia, ospita palme di varie specie, due bar, un palco per gli spettacoli e una pista per intrattenere il suo pubblico. Per l’occasione saranno presenti il Jam Quartet  con una scaletta musicale che spazia dal classico blues al rock e rock blues.  All’una prenderanno il via le danze con Luca D e dj Force  in consolle. Atmosfera e sonorità briose per trascorrere una serata all’insegna dell’armonia.

Sabato 26 maggio, invece, il Geko ospita il live con dei Bungalow 62.  Proiezioni, gigantografie e buona musica per un “sogno nel cassetto”, ideato dall’imprenditore e musicista sambenedettese Paolo Forlì che riscuote grandi successi già dall’uscita del primo “ep” nel 2010.

Nel 2011 dà alle stampe il suo primo album “Mad Bad Dead” che  verrà presentato nel live-club di via Dei Tigli. In occasione del live Bungalow62 al Geko, tutti i proventi derivanti dalla vendita del cd “mad, bad, dead” e delle t-shirt Bungalow disegnate da Monica De Carolis andranno a favore dell’associazione Lamico Fedele.