SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un segnale di ulteriore serenità in casa Samb. Sono stati saldati venerdì 4 maggio, infatti, tutti i compensi e i rimborsi spese relativi alla stagione 2011/2012. Lo comunica la stessa società.
Un modo, quello del Presidente Roberto Pignotti e del vice Claudio Bartolomei, per ringraziare i calciatori rossoblu che hanno dimostrato attaccamento alla maglia e alla società stessa. E non potevano scegliere momento migliore considerando l’ultimo incontro che i rossoblu dovranno disputare domenica 6 maggio, al Riviera delle Palme, contro la Recanatese.
Partita fondamentale per il mantenimento del secondo posto e che potrebbe garantire una marcia in più per i play off di cui, al momento, non si conoscono ancora le sorti. Ricordiamo che la Samb è a pari punti con l’Ancona ma una vittoria garantirebbe il secondo posto in virtù del vantaggio negli scontri diretti (due vittorie per la Samb).
Lascia un commento
è diventata una notizia che una società di calcio paga gli stipendi…come stiamo messi male!
Già……è diventata una notizia e ne dobbiamo essere fieri, visto che l’80% delle società non pagano e sono sull’orlo del collasso. Come si dice in certi casi, accendiamo un cero a Sant’Antonio (sportivamente parlando).
In una situazione normale non sarebbe una notizia. Ma in una situazione in cui è evidente che ci sono degli attacchi strumentali sui giornali e in trasmissioni televisive l’unico modo per sgombrare il campo da illazioni e pseudo scoop è quello di comunicare anche cose normali come pagare gli stipendi.
La società non è la prima volta che fa questi comunicati,e lo fa per garantire ai tifosi la SERIETA’ E LA TRASPARENZA cosa che negli ultimi 20 a san benenedetto è sempre mancata……informati prima di scrivere le cose non vere ……comunque colgo l’occasione per ringraziare pignotti e bartolomei che come sempre alla faccia dei tanti gufi che ci sono in città onorano gli impegni presi!!
Vorrei complimentarmi con la dirigenza della Samb per la serietà e la passione con la quale (loro!!) si dedicano per cercare di risollevare questa società capitale di tutta la città….
Purtroppo nel calcio è così. Sono veramente pochissime le società in regola con gli stipendi. Di solito si viaggia con ritardi medi di re mesi.