SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La trasferta a Miglianico, slittata al seguito della tragica scomparsa  del giocatore livornese Piermario Morosini, si svolgerà come previsto domenica 22 aprile. Certo il rientro di Giordano Napolano e altrettanto sicura l’assenza di Rulli, Donzelli e Puglia.

Incerto, invece, il rientro di bomber Pazzi: l’attaccante della Samb è alle prese con un problema di natura muscolare ad un polpaccio. Nel frattempo il centrocampista Gianluca Carpani è sceso in campo con la nazionale italiana Under 18 che a Tleki, in Ungheria, ha sfidato i pari età magiari in un test match terminato 1-1.

Carpani ha giocato il primo tempo sfiorando anche la rete al 35′ con un bel destro dalla distanza deviato in corner dal portiere Banai. Il centrocampista tornerà a disposizione di Palladini venerdì ed è quindi utilizzabile per la trasferta di Miglianico.

Giovedì 19 aprile alle ore 18.30, invece, la prima squadra svolgerà un’amichevole allo stadio “San Francesco” di Trodica contro la compagine locale militante nel campionato di promozione.