VOLTATTORNI La Samb ha provato in tutti i modi di vincere la partita, ma non abbiamo avuto grandissime occasioni però per il possesso palla siamo stati superiori anche se abbiamo rinculato troppo. Per quello che abbiamo visto meritavamo di vincere, mancavano giocatori importanti per la Samb ma devo riconoscere che i ragazzi hanno tenuto fino alla fine. Di Vicino? E’ entrato a tre minuti dalla fine: è vero che non è in forma, ma il suo atteggiamento di oggi dipende da una sua situazione psicologica dovuta al fatto di non sentirsi importante, in questo momento.
SPADONI Dovevamo cercare di chiudere la partita dopo il primo gol, è in quel momento che avremmo dovuto dare il colpo di grazia finale. Psicologicamente abbiamo sofferto, ma si doveva fare di più nel momento in cui avevamo la partita in mano. Mi spiace per Di Vincenzo, dopo il 2-2 meritavamo di vincere.
PIGNOTTI Se ci fosse stato Pazzi sicuramente sarebbe finita diversamente. Gibbs ha fatto bene, è stato bravo nel primo tempo, ma non è Pazzi.
STORANI Non credo che la Samb sia riuscita a mettere in difficoltà gli avversari. Nel secondo tempo siamo entrati con uno spirito migliore, e abbiamo fatto meglio.
MONTANI Sono contento per la mia squadra, il nostro obiettivo è la salvezza considerando che la mia squadra è composta da ragazzi giovanissimi, altro che giovani. Le due espulsioni? La prima non l’ho vista, la seconda è pura follia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.317 volte, 1 oggi)