SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Scadono martedì 20 settembre le iscrizioni a “Doc si gira“, il laboratorio cinematografico che approfondisce il genere documentaristico, tenuto da Luigi Maria Perotti, regista e docente a contratto del “Laboratorio per la realizzazione dei documentari” presso l’Università degli Studi di Macerata.

Durante gli incontri si approfondiranno le tecniche di scrittura e si avrà modo di individuare come si struttura su carta un documentario di creazione.

Scopo del laboratorio sarà quello di produrre brevi documentari (massimo 3) realizzati dai partecipanti per mettere in pratica le nozioni acquisite. Gli elaborati diventeranno patrimonio culturale del Laboratorio di produzione audiovisiva “Video Jeans” del Centro Giovani di San Benedetto. Gli incontri si terranno nella sala multimediale, al primo piano, della Casa Colonica in via Tedeschi numero 1.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di adesione scaricabile all’indirizzo www.comunesbt.it/centro giovani ed inviarlo via e-mail a centrogiovani@comunesbt.it.

Per informazioni contattare il Centro Giovani al numero 0735 780654 o visitare la pagina Facebook (facebook.com/centrogiovanisbt)

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 169 volte, 1 oggi)