SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato sera con musica live d’autore al Geko, dove si esibirà il cantautore Giuliano Clerico.

Un’altra serata interessante nel locale di via dei Tigli, con la programmazione artistica e il lavoro di ricerca di Dj Luca D, la regia di Stefano Schiavoni e il supporto di Tania Piunti.

Clericoscalderà il palco del Geko con la prima data del tour del suo secondo album autoprodotto “Il costruttore di meccaniche sognanti”.

Dall’amicizia nata una sera a Pescara durante un concerto col Dj e Art Director Luca D scaturisce uno degli appuntamenti Indie più attesi dal pubblico del Geko. Il tour di Clerico prosegue poi in tutta Italia da Benevento, Napoli, Bologna,Torino per finire nella sua Pescara.

La formazione che “scenderà in campo” al Geko è la seguente:

Giuliano Clerico – voce e chitarre
Luca Marinacci – basso elettrico e contrabbasso
Alex Secone – tastiere
Claudio Bollini – batteria

Gli altri appuntamenti Geko: Sabato 5 Marzo il Rockin’ Carnaval, cioè il Carnevale Rock’n’Roll anni ’50 con la collaborazione di B-Side Creative Hair, Inside Tattoo di Mayla e lo Scooter Club Thunderballs.

Sabato 19 Marzo a Sabato 16 Aprile lo storico Sotterranea-Festival Italiano del Rock Emergente passando per Sabato 12 Marzo con il live di Progetto Satyria che riscopre le tradizioni del nostro Saltarello Marchigiano sposandolo con le pizziche, tutto da ballare e a cura di Domenico Candellori
L’ingresso come sempre è libero.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 162 volte, 1 oggi)