SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si sono disputati mercoledì 24 e giovedì 25 novembre gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie D, che vedevano impegnati due squadre del girone F, Atletico Trivento e Santarcangelo. Entrambe sono riuscite a passare il turno, approdando così ai quarti di finale.

I molisani hanno battuto il Guidonia in casa per 3-0 grazie ai gol di Iaboni, Guglielmi e Aquaro. La squadra romagnola, invece, ha superato il Sansepolcro ai rigori dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sull’1-1. Ora ai quarti i due club si affronteranno tra di loro; le altre sfide saranno Aquanera-Pontisola, Chioggia-Perugia e Bacoli Sibilla-Turris.

TRIVENTO E RECANATESE CAMBIANO Novità per altre due panchine del girone F: dopo che la Recanatese aveva allontanato la coppia Siroti-Baldoni, sostituita dall’ex mister del Fossombrone Mirco Omiccioli, anche l’Atletico Trivento (prossimo avversario della Samb) ha sostituito il dimissionario Francesco Farina con l’ex Ascoli e Ancona Massimiliano Favo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 171 volte, 1 oggi)