SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Perché i politici di San Benedetto non danno il loro contributo per la causa di Tifosi Pro Samb?” ha scritto uno spettatore di Diretta Samb, la trasmissione in diretta web di RivieraOggi.it.
Tiziano Giudici, ospite nella redazione assieme al vicepresidente rossoblu Claudio Bartolomei, ha risposto, come si suol dire, col cuore in mano: “Sono a San Benedetto da tecnico e cercherò di affermarmi da tecnico, ma sono anche un tifoso, ero al Ballarin da giovane, ero a Samb-Matera (gara del rogo al Ballarin nel 1981, con due giovani ragazze morte, ndr), ho allenato le giovanili. Che dire? Penso che l’amore per questi colori sia aumentato e divenuto più maturo, perché in 15 anni venir fuori da tre fallimenti e rimanere immutati nella passione, è qualcosa di inspiegabile. Anzi, penso sia doveroso che ognuno dia il suo contributo per una iniziativa di questo genere, davvero troppo bella. Lo dico in diretta, darò i miei cinquanta euro”.
Detto, fatto: al termine della trasmissione Tiziano Giudici è entrato ufficialmente a far parte dell’associazione Tifosi Pro Samb, consegnando i 50 euro al “tifoso pro Samb” Eros Spinozzi.
A tal proposito presto nei bar di Centobuchi e Monteprandone saranno installati dei punti di raccolta del denaro che i tifosi vorranno devolvere all’acquisto dei seggiolini. L’iniziativa sarà estesa poi nelle altre zone di San Benedetto e dell’hinterland. I nomi dei sottoscrittori finiranno in una bacheca permanente esposta al Riviera delle Palme.
Ricordiamo i dati per effettuare un bonifico.
Se anche tu sei innamorato della Samb, questo è il codice IBAN dove versare il tuo contributo per le iniziative di Tifosi Pro Samb: IT59G0833224400000040106833. E’ il conto corrente 040106833 della Banca Picena Truentina, agenzia di San Benedetto del Tronto. Lo swift per chi versa dall’estero è ICRAITRR980.

DAL CAMPO Di Vicino ha ripreso ad allenarsi, anche se non è ancora al meglio. Problemi invece per D’Aniello, che rischia di saltare la gara interna con il Bojano. Anche Oresti non è al meglio.

La Commissione di Vigilanza invece ha dato parere positivo per la disputa delle prossime due gare casalinghe al Riviera delle Palme, naturalmente limitatamente ai settori di Curva Nord e Tribuna Laterale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 741 volte, 1 oggi)