SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Calendario denso di impegni per le campagne elettorali di Pietro Colonnella e Paolo Perazzoli, compagni e rivali di partito, candidati al consiglio regionale per il Partito Democratico.

L’ex segretario dei Ds Piero Fassino tornerà in Riviera nuovamente sabato mattina alle 11 e 30 all’Auditorium Comunale. Nel frattempo Colonnella prosegue la campagna elettorale giovedì 4 marzo alle 21 presso la sala Consiliare del Comune di Grottammare; venerdì 5 marzo, sempre alle 21, invece, comizio presso la Sala Consiliare del Comune di Castignano, interverrà per un saluto il Sindaco Domenico Corradetti.

Per quanto riguarda Perazzoli ci sono possibilità che giunga in Riviera anche Massimo D’Alema per sostenerlo. Tra gli appuntamenti certi per l’ex sindaco di San Benedetto c’è il Forum di ascolto dedicato al sistema sanitario regionale di venerdì alle 15 e 30 presso il Residence “Le Terrazze” di Grottammare. Nel frattempo prosegue il programma intenso di assemblee presso i bar cittadini. Mercoledì Perazzoli sarà alle 18 e 30 al Bar Giuliani e alle 19 al Bar Soleil.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 351 volte, 1 oggi)