SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Eldo Fanini presenta la sede della sua campagna elettorale in via Campania. L’assessore comunale allo Sport e alle Politiche Giovanili, esponente dell’Italia dei Valori (entrato in consiglio comunale nel 2006 come rappresentante Udeur nella lista “Unione”) vede al battesimo della sede la presenza del sindaco Gaspari e del coordinatore provinciale Idv Cardilli.
«Il mio slogan elettorale è “crescere giorno dopo giorno” perché ritengo che in quattro anni di assessorato ho agito in modo dignitoso nel settore degli impianti sportivi, ma ovviamente per un mio eventuale mandato in Regione punterei sul turismo e sul turismo sportivo, portando eventi di richiamo in Riviera anche d’inverno».
Il sindaco Giovanni Gaspari lo appoggia. Ricordiamo che Fanini, assieme a Margherita Sorge e Paolo Canducci, fu tra gli assessori che alcune settimane fa chiesero al sindaco di non limitare il suo supporto in campagna elettorale solo ai candidati del Pd.
Così Gaspari vede il suo collega di giunta: «Fanini ha avuto il merito di non rimanere fermo, anzi premere per l’innovazione, in un settore come l’impiantistica sportiva dove poteva invece vivere di rendita, visto il livello medio alto della nostra città in tal senso».
Cardilli, da parte sua, ha elogiato l’impegno di Fanini nel partito e ha lanciato una stoccata alla Provincia di Ascoli, essendo anche consigliere provinciale di minoranza: «Sono fermi, alla deriva, ad oggi non vediamo azioni concrete su cui giudicare la giunta Celani, pare siano ancora in luna di miele».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 650 volte, 1 oggi)