RIMINI – Successo per “Aliseo” al “Sia Guest”, il 59° Salone internazionale dell’Accoglienza di Rimini, il servizio che Topnet ha presentato nel proprio stand a migliaia di albergatori interessati ad un accesso pubblico ad internet Wi-Fi volto alla semplificazione delle procedure burocratiche.

Anche il ministro del Turismo Vittoria Brambilla che ha inaugurato la manifestazione ha annunciato di auspicare in un alleggerimento della legge Pisanu che richiede agli albergatori una serie di pratiche burocratiche per far accedere i clienti alla propria rete internet, ad esempio richiedendo fotocopia del documento d’identità.

Per questo Aliseo recepisce i dettami della legge Gasparri e permette senza alcuna registrazione cartacea, ma semplicemente registrandosi in modo gratuito col proprio telefonino, di accedere ad internet veloce con Aliseo se il servizio è presente nella struttura alberghiera che si è scelta.

Con notebook, netbook e telefonini internet con questo servizio di TopneT può essere a portata di mano in piscina, nella hall e in camera, liberamente, e gli albergatori hanno finalmente eliminato ogni perdita di tempo nelle registrazioni per far navigare i clienti. Si offre così un ulteriore servizio ai propri utenti, non limitandosi solo a quelle dell’accoglienza.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 612 volte, 1 oggi)