SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Le 5 leggi biologiche” è il titolo del semonario introduttivo che si terrà domenica 8 novembre per tutta la giornata presso il ristorante Papillon. Il seminario, tenuto da Paolo Sanna ed organizzato dal meet-up di San Benedetto del Tronto, inizierà alle 9 e proseguirà fino alle 19 al costo di 50 euro, ma con la possibilità di assistere alle prime due ore gratuitamente e decidere se partecipare al resto dell’incontro o meno.Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal dottor Hamer regolano i meccanismi di salute e malattia e sono le premesse della medicina scientifica del 3° Millennio: una metodologia clinica, scientifica e centrata sulla persona, che costituisce un cambiamento radicale di tutti i presupposti usati fino ad oggi per definire cosa sia la “malattia”.

«Il seminario – spiegano gli organizzatori – si pone come obiettivo principale quello di fare chiarezza sull’argomento ripulendolo da tutte le mistificazioni che si leggono su internet e su libri, viziati da incomprensioni e strumentalizzazioni. Per approcciare all’argomento non è necessario lavorare nel settore, al contrario gli argomenti trattati sono rivolti a chiunque voglia acquisire la conoscienza di queste straordinarie scoperte per poter avere maggiore cura della propria salute».

Ed ecco i contenuti del corso: Pregi e difetti dell’attuale metodo di indagine scientifica; Cos’è un conflitto biologico; Connessione “psiche/cervello/organo”; criteri secondo i quali ogni malattia si genera (le vere cause) e si sviluppa ed uno spazio per eventuali domande da parte del pubblico.

Per prenotare la partecipazione o ricevere informazioni potete telefonare ai numeri  393-8095737 – Cell. 347-3412129 . Per ulteriori informazioni sul web: http://beppegrillo.meetup.com/389/it/calendar/11705257/

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 683 volte, 1 oggi)