SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb sfoltisce i ranghi: lo ha fatto oggi, ufficializzando la cessione del terzino Ficano al Collegiana, formazione di Seconda Divisione, con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore della Collegiana. Ma domani dovrebbero arrivare altre novità: Filippo Forò, infatti, piace al Vicenza che dovrebbe acquisire la comproprietà del 50% del centrocampista marchigiano, che però potrebbe restare a San Benedetto fino alla fine del campionato. Altro partente è Pistillo che, sempre in prestito, dovrebbe raggiungere il Rovigo (forse l’affare si concluderà nella giornata di sabato).

Sempre con il Vicenza, è stato perfezionata la cessione dei giovani della Berretti Pomiro, Evangelisti e Piccioni. Mentre Pomiro e Piccioni andranno da subito in Veneto, Evangelisti sarà valutato al prossimo Torneo di Viareggio.

Fino a lunedì prossimo il diesse Evangelisti e il direttore generale Natali saranno a Milano per seguire da vicino il calciomercato. Non sono escluse sorprese in uscita e in entrata: il portiere Dazzi, ad esempio, dovrebbe lasciare la Samb, Morini interessa alla Lodigiani, mentre non è facile cedere Pippi a causa delle precarie condizioni fisiche. In entrata, se partiranno questi giocatori, un attaccante tra Lanteri e Virdis ma, anche il sogno “proibito” Dionigi, che, però, probabilmente, potrà concretizzarsi nelle ultimissime ore di calcio mercato (che si conclude lunedì prossimo, alle 19).

Non è neppure esclusa la cessione di Moi, o, in alternativa, Bonfanti. Insomma, della Samb pre-natalizia, alla fine, potrebbero restare appena quattro undicesimi, forse meno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.122 volte, 1 oggi)