SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb sfoltisce i ranghi: lo ha fatto oggi, ufficializzando la cessione del terzino Ficano al Collegiana, formazione di Seconda Divisione, con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore della Collegiana. Ma domani dovrebbero arrivare altre novità: Filippo Forò, infatti, piace al Vicenza che dovrebbe acquisire la comproprietà del 50% del centrocampista marchigiano, che però potrebbe restare a San Benedetto fino alla fine del campionato. Altro partente è Pistillo che, sempre in prestito, dovrebbe raggiungere il Rovigo (forse l’affare si concluderà nella giornata di sabato).
Sempre con il Vicenza, è stato perfezionata la cessione dei giovani della Berretti Pomiro, Evangelisti e Piccioni. Mentre Pomiro e Piccioni andranno da subito in Veneto, Evangelisti sarà valutato al prossimo Torneo di Viareggio.
Fino a lunedì prossimo il diesse Evangelisti e il direttore generale Natali saranno a Milano per seguire da vicino il calciomercato. Non sono escluse sorprese in uscita e in entrata: il portiere Dazzi, ad esempio, dovrebbe lasciare la Samb, Morini interessa alla Lodigiani, mentre non è facile cedere Pippi a causa delle precarie condizioni fisiche. In entrata, se partiranno questi giocatori, un attaccante tra Lanteri e Virdis ma, anche il sogno “proibito” Dionigi, che, però, probabilmente, potrà concretizzarsi nelle ultimissime ore di calcio mercato (che si conclude lunedì prossimo, alle 19).
Non è neppure esclusa la cessione di Moi, o, in alternativa, Bonfanti. Insomma, della Samb pre-natalizia, alla fine, potrebbero restare appena quattro undicesimi, forse meno.
Lascia un commento
Parlando di smantellamento della difesa, mi sapreste dire chi abbiamo rimpiazzato i sostituti… sapete sono stato fuori e non riesco ad aggiornarmi, vediamo: Partenze: Ficano, Pistillo, Moi o Bonfanti Arrivi: Sirignano… e… Zentil (?) ma ne siamo sicuri? No perchè da quel che ne sò, dopo le giovanili con il Vicenza, mi sembra che il ragazzo ha collezionato tipo 7 presenze (molta panchina) nel campionato di Seconda Divisione con l’Alghero che attualmente lotta per nn arrivare ultima in classifica….MI SAPRETE DIRE COSA CI FACCIAMO CON UN GIOCATORE, SE PUR GIOVANE, IN PRESTITO, CHE NN GIOCA A MALAPENA IN SECONDA PER… Leggi il resto »
E poi…che stiamo diventando società satellite del Vicenza??? Tutti stì cambi e ricambi…IO CO LI' GEMELLATI PESCARESI, NEN CE VOGLIO ACCHEFFA', neanche fosse il milan, inter, ecc…!!!
Secondo me stiamo impazzendo!Cediamo anche Forò gran mossa (insenso ironico ovviamente )….sembra proprio che la filosofia di mercato per la Samb stia cambiando: vendiamo i giovani BUONI (vedi Dazzi e Forò ) e compriamoci qualche vecchietto pieno di acciacchi!
Sono SENZA PAROLE!
fino a poco tempo fa le critiche erano perchè la squadra era troppo giovane adesso è troppo vecchia. Inoltre finora sono stati ceduti servi, briglia, ficano e pistillo oltre a cigan e padula. Non mi sembrano fenomeni rispetto a quelli arrivati. Non penso che moi verrà ceduto. Per quanto riguarda Forò viene ceduto in comproprietà ad una squadra di serie b e comunque rimane fino alla fine dell'anno. Se poi si valorizzerà sarà un'occasione per lui e per la samb. Mi sembra che le critiche siano infondate adesso. La vera domanda è: perchè non è stato fatto a luglio questa… Leggi il resto »
Dopo Dazzi,ecco il turno di Forò mi sembra che qualcuno stia agendo in modo più tosto ambiguo.Questi due potrebbero essere dei seri candidati a restare alla Samb,negli anni futuri per garantire uno zoccolo duro della squadra,e noi che facciamo li diamo via??? Mi pare che non ci sia una programmazione seria per gettare le basi per il futuro,perchè se prendiamo gente come Caccavale,Cammarata,Califano,Marconatoe si cerca il SOGNO PROIBITO Dionigi 37 anni,forse vogliamo fare concorrenza a l'INPS? Non lo so,non lo so…… ma più passa il tempo e più non ci capisco niente per favore almeno abbiate un attimo di decenza… Leggi il resto »
Cedere MOI , sarebbe un errore , in primis perche' e' un buon giocatore , e poi perche' si e' sempre dimostrato legato alla maglia rossoblu ! piuttosto darei via Bonfanti !!! Gli altri non mi senbrano grandi perdite !! Se eravamo "ULTIMI" in classifica oltre a PICCIONI che non ci ha capito nulla ,la colpa e' anche di una rosa qualitativamente scarsa ! quindi piu' ne mandano via e meglio e' !!!
PS un saluto a tutti quelli che dicevano che CAMMARATA era finito !!!
PS2 aspettando il CALIFFO
SEMPRE E SOLO FORZA SAMB
Vendono i giocatori come Moi, Morini, Dazzi e Forò che sono suoi poi comprano (per modo di dire) giocatori con contratti che scadono a giugno perché a fine campionato la Samb fallisce e i Tormenti se ne vanno. Questa è la realtà e non si scappa. Spero con tutto il cuore che non succeda.