SAN BENEDETTO – La scuola tennis del Ct Maggioni riapre i battenti. Dal 29 settembre infatti iniziano i corsi aperti a tutti i ragazzi dai 5 ai 18 anni di età, di tutti i livelli. Le proposte della scuola comprendono il corso propedeutico, rivolto ai bambini dai 5 ai 7 anni, il minitennis, l’avviamento, il perfezionamento preagonistico e agonistico.

Lo staff tecnico è composto da Massimo Mascetti, Maria Luisa Bracchi e Marco Mercuri. I ragazzi seguiranno anche corsi di preparazione atletica, tenuti dalla professoressa in Scienze Motorie Maria Luisa Bracchi, che serviranno per introdurli al meglio alla parte agonistica dell’attività.

L’estate ha portato al Maggioni grande successo: vacanze sportive e corsi pomeridiani che hanno segnato oltre 350 presenze, e la grande vetrina del torneo Atp Challenger confermato anche per il 2009. Ora si attende un altro pienone anche grazie ai 4 campi coperti e alla nuovissima palestra, che consentirà di svolgere attività complementari e polivalenti.

I ragazzi della scuola possono inoltre usufruire dei campi gratis tutto l’anno, anche di ping pong e biliardino. Per info 0735.588977 o http://www.ctmaggioni.it/

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.663 volte, 1 oggi)