SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Di nuovo sconfitta e sempre terzultima in classifica. Continua in maniera stentata la stagione della Soltec Rugby Samb che ha perso pure a Pesaro.
La vittoria manca in casa rossoblu dallo scorso fine gennaio. La battuta d’arresto di domenica, la quarta consecutiva, è stata tanto netta e meritata quanto preventivabile, visto che è arrivata sul campo della capolista del girone 1: Pesaro ha avuto la meglio sui sambenedettesi, in meta con il solo Luca Iaconi, con un rotondo 45-5.
GIOVANILI A rendere più dolce il fine settimana ci hanno pensato le formazioni giovanili: vittoriose sia l’Under 17 che l’Under 15. I primi si sono imposti in casa della Polisportiva Abruzzo (34-15 il risultato) con cinque mete realizzate da Fusco, De Angelis (2; per lui anche una trasformazione), Ciccarelli e Della Ventura.
I secondi invece sono passati 12-0 in quel di Fermo. A fine partita coach Simonetti ha speso grandi elogi nei confronti dei suoi ragazzi: «La migliore prestazione dell’anno, nonostante fossimo fermi da inizio febbraio. Sono davvero felice per come la squadra ha interpretato la gara, portando a casa un risultato importante e meritato».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.780 volte, 1 oggi)