ASCOLI PICENO – Grande partecipazione ai progetti del “Work Experience”, il bando della Provincia di Ascoli destinato a laureati e diplomati con aziende che abbiano una pianta operativa stabile in provincia.

Proprio per agevolare la presentazione dei progetti dei moltissimi lavoratori disoccupati e inoccupati che cercano di ottenere un lavoro tramite questo canale, nella giornata di sabato 17 novembre, in via del tutto eccezionale, gli sportelli dei Centri per l’Impiego di Ascoli Piceno, San Benedetto e Fermo resteranno aperti anche nella giornata di sabato, dalle ore 8.30 alle 13, e quindi anche nell’intera giornata di lunedì 19 novembre.

I Centri per l’impiego offriranno assistenza agli utenti per la compilazione informativa dei moduli, che difatti vanno consegnati, oltre che via posta, anche tramite internet.

La data finale di consegna dei moduli è prevista per lunedì 19 novembre. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet della Provincia di Ascoli, www.provincia.ap.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.392 volte, 1 oggi)