SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ufficiale il cambio di denominazione per la Beach Arena “Riviera delle Palme”: da oggi si chiamerà Beach Arena “Mail Express”, come già accennato la settimana scorsa nel corso della conferenza stampa di presentazione dello Skipper Beach Tour 2007.
La conferma è arrivata direttamente dal segretario provinciale e regionale della Confesercenti Paolo Perazzoli, tra i principali promotori dell’iniziativa turistico-sportiva che andrà avanti fino al 5 agosto nell’area dell’ex camping di San Benedetto.
Il title sponsor della kermesse sarà dunque l’azienda leader delle poste private, la Mail Express di Bachisio Ledda, peraltro presidente dell’omonima squadra sambenedettese di pallavolo, neopromossa in B2.
TORNEI CSI Dopo il break di una settimana, in occasione della tappa del campionato italiano di beach volleY tornano i tornei locali organizzati dal Centro Sportivo Italiano.
In attesa dell’altro grande evento sportivo della stagione, la prima tappa dell’Eurolega di beach soccer ripartono i tornei amatoriali, a cominciare dalla giornata di martedì con le qualificazioni del Torneo degli Chalet (6×6), categoria Ragazzi (Under 16) – dalle ore 16.30 alle 19.30 – e categoria Adulti (dalle 19,30).
Le eliminatorie si protrarranno fino a mercoledì 11 luglio, poi il torneo riprenderà dal 23 al 28 luglio con le fasi finali, sempre negli stessi orari.
La quota di iscrizione per i Ragazzi è di 10 euro a persona, per gli Adulti di 250 euro a squadra.
Info 338-7051720.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 701 volte, 1 oggi)