SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli atleti della Polisportiva Porto 85 non finiscono mai di stupire.
Dopo aver partecipato alle gare podistiche dell’inizio del 2007, tra le quali la maratona di Roma e alla cicloturistica Ascoli-Fermo, primo gran premio della Mezzina classificandosi al secondo posto della classifica per società, sette portacolori della società sambenedettese hanno preso parte al primo Coastal Triathlon (2km di nuoto in mare, 10km di corsa, e 3km indoor rowing) “Riviera delle Palme”, comportandosi più che onorevolmente.
Quinzi si è classificato 12° assoluto, Rossini 16° e Amadio, Silvestri, Curzi e Falà hanno portato a termine la gara. Peccato per Re che ha incontrato delle difficoltà nella frazione a nuoto, ma si è ampiamente rifatto nelle frazioni della corsa e nel rowing risultando tra i migliori.
“CORRISENTINA” La stessa Polisportiva Porto 85 intanto, in collaborazione con Sergio Marini, consigliere del Comitato Sentina, organizza la prima edizione della “CorriSentina” I Trofeo Ricamificio Gamma, gara podistica di 10 km che verrà disputata interamente nell’Oasi della Sentina.
La manifestazione avrà luogo sabato 4 agosto alle ore 18.30 ed il via verrà dato da via del Cacciatore, all’altezza del Bar Sabini. La gara, che è riconosciuta dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, è aperta a tutti gli appassionati che vivranno un’esperienza unica in un’area verde di rara bellezza.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 445 volte, 1 oggi)