SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo i festeggiamenti per l’apertura del Seven, inaugurato sabato 10 marzo, il locale progetta una primavera all’insegna del divertimento, del gusto e della cultura.

Domenica 25 marzo, alle 19, il Seven ospiterà il duo “Marco e Marco” (Marco Zinnia e Marco Macci), che con chitarra e piano creerà un piacevole sottofondo alla serata, durante la quale – come ogni giorno della settimana – si potrà gustare l’aperitivo accompagnato da sfiziosi stuzzichini stile “tapas”.

Dal martedì alla domenica Seven si propone come piacevole sede di svago e intrattenimento, iniziando con il fast lunch (dalle 12,30 alle 14), per poi proseguire con l’Happy Hour (dalle 18 alle 19), l’Aperitivo e non dimenticando l’appuntamento domenicale con il Brunch (dalle 12 alle 14).

Oltre all’intrattenimento il locale di Giovanni Spaccasassi ospita eventi culturali quali presentazioni di libri, corsi di decoupage, mostre di pittura e fotografia, con l’obiettivo di dare spazio e visibilità agli artisti emergenti. Attualmente nel locale sono esposti i dipinti di Ilenia Fares.Per sottolineare la natura versatile e camaleontica del locale basta pensare ai corsi di burraco organizzati ogni lunedì e venerdì, nel pomeriggio o la sera.

Tra le numerose iniziative organizzate non dimentichiamo il concorso che, a partire da mercoledì 28 marzo, sarà attivo su www.sambenedettoggi.it: il primo a rispondere alla semplice domanda proposta gusterà un pasto (primo piatto, acqua e caffè) gratis nel locale.
Seven è tra via Castelfidardo e via Legnago, info 3474833167.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 440 volte, 1 oggi)